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F.A.Q. Domande Frequenti

Effettuare un ordine è facile e veloce.

Naviga tra le nostre numerose categorie di prodotto e aggiungi al Carrello i prodotti che vuoi acquistare. Nel carrello vedrai sempre il riepilogo aggiornato della tua spesa, inclusa la voce della spedizione. 

Non riesco ad inserire il colore.

Inserisci prima il prodotto nel carrello con tutti gli optional, poi conferma il letto. Al momento del checkout, prima dei dati di pagamento, troverai la casella per inserire il colore scelto.  

Posso richiedere la fattura?

. Puoi richiederla in fase di ordinazione compilando correttamente il relativo campo del tuo Codice Fiscale o Partita IVA. Se non hai compilato il campo hai comunque tempo di comunicarci tramite email i tuoi dati fino a che la merce non avrà lasciato il nostro magazzino, dopodiché non potremo più emetterla. Scrivici a info@lettiper.it indicando numero d’ordine, nome e cognome o ragione sociale, indirizzo, numero di telefono, Codice fiscale o Partita IVA. La fattura sarà allegata alla spedizione della merce.

Come posso pagare Online?

È possibile pagare le ordinazioni effettuate sul nostro online shop tramite:

  • Bonifico
  • Carte di credito (Visa, Mastercard, PostePay, Amex, ecc)

Posso chiedere un finanziamento per i miei acquisti Online?

No. Puoi richiedere il pagamento in 3 rate con carta di credito. Contattaci in privato, il pagamento rateale deve essere autorizzato da un operatore 

Dopo l’acquisto ricevo una conferma d’ordine?

. Una volta concluso l'ordine riceverai una email conferma d’ordine automatica. Ricordati di controllare la tua casella spam (posta indesiderata). Se dopo qualche ora non l’hai ancora ricevuta scrivici, ti daremo conferma noi.

Quanto costa la spedizione?

Tutti i nostri letti viaggiano con corriere Espresso. Sono prodotti spesso pesanti e voluminosi, le tariffe di spedizione partono da 40€ 50€ per la consegna su appuntamento. Sono previsti supplementi per isole e località disagiate. 

Aggiungendo un secondo letto, o un materasso, le spese di spedizione si aggiornano.

Prima di concludere il pagamento è possibile controllare la spesa totale, inclusa la spesa che sarà sostenuta per il trasporto.

Quali sono i luoghi serviti?

Il nostro Online Shop serve tutta l’Italia: Sicilia e Sardegna incluse.

Le zone disagiate, difficilmente raggiungibili (isole minori, Campione d’Italia, Venezia insulare ecc.) sono soggette a maggiorazioni richieste dai corrieri stessi. Lettiper.it si riserva il diritto di non accettare l’ordine nel caso in cui nessun corriere sia disponibile per la consegna. 

Posso ordinare anche dall’estero?

, contattaci prima per un preventivo personalizzato con consegna fuori italia. 

Quali sono i tempi di consegna?

Ogni nostro letto è UNICO, perchè viene prodotto esclusivamente per te, su commissione. Per questo motivo garantiamo la spedizione entro i 14 giorni dall'ordine. (ma spesso avviene molto prima) Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì esclusivamente a piano strada. Ci impegniamo a consegnare nei tempi stabiliti, nell’eventualità che dovessimo subire dei ritardi sarà nostra premura avvisarti per tempo!

Dal momento della spedizione, il corriere impiega 24/48 ore per portare il letto a casa tua. 

Riceverò un preavviso di consegna?

. Prima che la consegna sia conclusa riceverai diverse comunicazioni che ti avviseranno dei vari stati della consegna.

Puoi anche scegliere la consegna su appuntamento, il corriere ti contatterà telefonicamente e potrai scegliere il giorno più adatto per te. 

La consegna è al piano?

No. Le spedizioni si intendono all'indirizzo indicato, fino alla c.d. prima porta chiusa, ovvero al piano strada.

Posso richiedere il servizio di montaggio?

No. Attualmente per gli acquisti tramite Online Shop non è possibile richiedere il servizio di montaggio. Tutti i nostri prodotti sono progettati per un facile montaggio, inoltre puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda o dubbio. 

Cosa devo fare quando arriva il mio ordine?

Quando arriva la merce che hai ordinato ti chiediamo la massima attenzione nel verificare che gli articoli consegnati corrispondano a quelli che hai ordinato, verificando l’integrità degli imballi o la presenza di eventuali danni. In tutti i casi di anomalie è necessario indicare l’accettazione con riserva quando firmerai la bolla di consegna del vettore. Solo con quella possiamo procedere alla sostituzione dei prodotti in garanzia. E' inoltre necessario essere specifici con l'autista, assicurandosi che scriva ad esempio "collo bagnato", o "collo danneggiato", ecc.

Hai altre domande inerenti ad un acquisto Online?

Scrivici a info@lettiper.it

 

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